Xender Android

14.2.1.Go
gratis APK 7,8 721 Malavida Safety First Sicurezza verificata

L'app Xender ci offre un'efficiente servizio di trasferimento di file per dispositivi mobili wireless, senza connessione a Internet e senza Bluetooth

Pubblicità

Condividi file dal telefono senza sprecare dati

13 giugno 2024
9 / 10

Xender APK è un'app per il trasferimento di file tra dispositivi che funziona in modalità wireless e anche senza connessione Internet o Bluetooth. Inoltre, si tratta di uno strumento veloce e molto efficiente. Quindi, se vuoi trasferire file tra dispositivi, scaricare Xender gratis è una delle migliori opzioni disponibili.

Come inviare file senza connessione Internet né Bluetooth

Il segreto di questa app per di file transfer è che, invece di ricorrere a Wi-Fi, dati o Bluetooth, utilizza le capacità di connettività dello smartphone o del tablet per creare una propria rete Wi-Fi a corto raggio. Il dispositivo ricevente (un iPhone o iPad, un Windows, un Mac, un altro Android...) deve solo avere l'applicazione installata ed essere vicino al telefono per poter essere rilevato nella rete creata.

Condividi qualsiasi tipo di file, in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.

Ciò significa che non è possibile inviare o ricevere file a grandi distanze, ma questa app può essere utilizzata per inviare qualsiasi file al computer in modo semplice e veloce, condividere un'applicazione con un amico o trasferire gallerie multimediali su un nuovo smartphone. Nel complesso, le principali funzioni e caratteristiche che ci offre il download gratis di Xender per Android sono le seguenti:

  • Compatibile con tutti i file: canzoni, applicazioni, documenti, video, foto...
  • Non richiede connessione a Internet né Bluetooth.
  • Trasferimento fino a 200 volte più veloce del Bluetooth.
  • Funziona su diversi sistemi operativi.
  • Riproduzione integrata di musica e video.
  • Nessuna limite di dati nei trasferimenti.

Il risultato è un'app molto pratica, completa e sorprendente che ci permette di condividere file con qualsiasi dispositivo, indipendentemente dal suo sistema operativo (purché abbia installato l'applicazione). In sintesi, Xender APK serve per scambiare e gestire file in modo massivo, ad alta velocità, facilmente e senza complicazioni. E tutto questo senza dipendere da cavi o da una connessione a Internet.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 8.0.
Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Erika Cecchetto

Erika Cecchetto

Caratteristiche